chiamaci video richiedi prenota
è stato aggiunto al carrello.

Poderi Arcangelo Winery al Vinitaly!!

Poderi Arcangelo Winery vi aspetta anche quest’anno al Vinitaly, salone internazionale dedicato ai vini e ai distillati, che si svolgerà a Verona dal 7 al 10 Aprile 2019.

Saremo presenti con i nostri vini nel Padiglione 9 allo stand C14 insieme al Consorzio della Denominazione San Gimignano.

Il Vinitaly è una delle Fiere più antiche del settore, nata negli anni 60 con una serie di convegni a cui poi si aggiungeranno le esposizioni delle varie case vinicole.

Solo nel 1978 diventerà una delle più importanti fiere mondiali del settore vinicolo, accogliendo tra gli espositori anche aziende estere.

Quest’anno la Fiera, giunta ormai alla sua 53esima edizione, ha aumentato notevolmente lo spazio espositivo vista la costante crescita in questi anni di visitatori e notorietà.

Il Salone del Vinitaly, famoso per la capacità di creare un’atmosfera magica, basata sulla condivisione della passione per il buon vino è un evento riservato agli operatori del settore,  per preservarne la sua particolarità.

Ma per tutti i Wine Lovers  non mancheranno anche quest’anno iniziative aperte a tutti come  “Vinitaly and the city“ che si terrà nel centro storico di Verona con decine di eventi, degustazioni di prodotti tipici, musica e spettacoli.

Nei giorni della fiera si terranno anche altri eventi paralleli:

Enolitech, il Salone Internazionale delle tecnologie innovative per la filiera del vino e dell’olio.

Vinitaly Design, la competizione che premia l’investimento delle aziende per migliorare la propria immagine.

Opera Wine, l’evento esclusivo che offre la possibilità di conoscere i migliori produttori italiani, selezionati dalla rivista americana Wine Spectator.

5StarWines, che ricompensa le aziende continuamente impegnate nel miglioramento qualitativo dei propri prodotti.

 

indietro | back

Lascia un commento

BACK TOP