chiamaci video richiedi prenota
è stato aggiunto al carrello.

Ottimo risultato per le nostre Vernacce all’ Anteprima Vernaccia 2020

By 2 Marzo 2020News dai Poderi

Come ogni anno a Febbraio si sono svolte le Anteprime delle nuove annate della produzione di vini in tutta la Toscana e questa volta l’Anteprima Vernaccia 2020 organizzata dal Consorzio Vernaccia di San Gimignano si è svolta nell’ antica Rocca di Montestaffoli, nel centro storico del nostro bellissimo borgo medievale di San Gimignano, tra Firenze e Siena.

A detta di tutti gli operatori del settore intervenuti all’evento, la vendemmia 2019 è e sarà un’annata decisamente migliore per il vino bianco toscano DOCG tipico di questa zona, la Vernaccia di Sa Gimignano appunto.

Tanti sono stati i visitatori e gli esperti del settore che si sono avvicinati al nostro banco di assaggio, e  già nell’immediato abbiamo riscontrato commenti più che positivi sia sulla nostra Vernaccia  Docg “Primo Angelo” 2019 che sulla nostra Vernaccia Docg Selezione “Terra del Lago” 2019.

Ma oltre ai commenti a caldo dei degustatori, che ci hanno fatto molto piacere, quello che ci rende molto orgogliosi della passione e del duro lavoro che mettiamo sia in vigna che in cantina, sono i risultati ottenuti dalla stampa intervenuta all’evento.
Infatti per i degustatori del magazine enogastronomico Vinodabere.it, intervenuto alla manifestazione, la nostra Vernaccia  Docg “Primo Angelo” 2019 è il secondo migliore assaggio di vino Vernaccia fra i produttori che hanno aderito alla manifestazione.

Anche Il Corriere del Vino, settimanale di informazione sul mondo del vino,  ha molto apprezzato la nostra produzione 2019 di Vernaccia presentata all’ Anteprima, per i suoi profumi intensi e maturi di frutta a polpa gialla e agrumi, con un palato solido e sapido e un finale persistente.

Se volete anche voi assaggiare in nostri vini, non solo le Vernacce ma anche i nostri Chianti e gli IGT Toscana, vi aspettiamo nel nostro agriturismo a San Gimignano, per una vacanza nella campagna toscana,  dove proponiamo degustazioni guidate con visite in cantina e potrete acquistare alla vendita diretta nella nostra saletta vendita le etichette che più piacciono.

Oppure potete scegliere  i nostri vini online comodamente seduti sul vostro divano consultando la pagina dedicata ai nostri vini sul nostro sito e acquistarli nel nostro Wine Shop on-line, ed il nostro vino biologico vi sarà consegnato direttamente a casa vostra.

Anteprima Vernaccia 2020 Poderi Arcangelo

Poderi Arcangelo – Sandra Mora con il figlio Alberto al banco di assaggio Anteprima Vernaccia 2020

indietro | back
BACK TOP