chiamaci video wine shop richiedi prenota
è stato aggiunto al carrello.

Lettera Aperta al nostro amato ospite : ti aspettiamo!

By 14 Maggio 2020News dai Poderi

Caro Ospite,

abbiamo pensato di scriverti questa lettera semplicemente per dirti che ci manchi e che non vediamo l’ora di poterti accogliere qui, a casa nostra…. adesso manca davvero poco!

Nella lunga ed estenuante attesa di questi giorni, ti abbiamo pensato tantissimo.

Mai prima di adesso, ci siamo rese conto di quanto davvero tutto ci manca di te: il tuo sguardo meravigliato all’arrivo per il panorama che si gode da quassù, i tuoi complimenti per il nostro giardino pieno di fiori e profumi, le tue tante domande sui nostri servizi: su come prenotare una degustazione dei nostri vini biologici o fare un corso di cucina oppure cosa visitare qua intorno.

E’ vero, non averti potuto incontrare come di consueto, ha aumentato il nostro desiderio verso di te e abbiamo fatto di tutto e di più per poter essere pronti al momento in cui potremo finalmente rivederci e godere della tua presenza.

Ci siamo accorte che ci manca accoglierti, sorriderti e darti tutte le informazioni necessarie ad avere il miglior soggiorno possibile con noi.

Ci manca quell’ansia di non essere capaci di soddisfare tutte le tue richieste – anche le più bizzarre che a volte ci fanno sorridere – ci manca la soddisfazione di quando riusciamo a trovare la giusta soluzione per te, per rendere indimenticabile la tua esperienza presso di noi. E’ vero, a volte ci costa fatica arrivare a quello sguardo di approvazione, a quel particolare sorriso che appare sul tuo viso e che ci ripaga di ogni nostro sforzo….che bello!

Ci manca vederti oziare in piscina, provando un po’ di invidia che tu possa godere in tutto relax la meraviglia che ci circonda mentre noi siamo a lavoro.

Ci manca vederti seduto a cena nella nostra terrazza panoramica con vista sui vigneti e oliveti, assaporando i piatti della cucina toscana preparati dalla nostra Maria e sorseggiando la nostra Vernaccia di San Gimignano o il nostro Chianti.

Ci mancano le tue strette di mano alla partenza, quando ci fai mille complimenti per il posto, per l’accoglienza e per l’ottimo cibo, e ci dici che ci rivedremo presto. Ci manchi perfino quando ci dai dei suggerimenti su come migliorarci e farti ancora più felice quanto tornerai…

Ecco , sta arrivando il momento tanto aspettato del tuo ritorno. Noi siamo pronti!

Ci siamo adeguati alle nuove norme imposte da questo momento per assicurarti standard più alti di igiene e sanificazione , ma non devi preoccuparti….. il nostro cuore non è cambiato e ti promettiamo di essere ancora più accoglienti di prima, siamo sempre qui che ti aspettiamo a braccia aperte.

Un grande abbraccio – solo virtuale per ora- ma ci vedremo presto, ti aspettiamo !

Sandra, Irene e Federica

 

indietro | back
BACK TOP