video richiedi prenota
è stato aggiunto al carrello.

News dai Poderi

Poderi Arcangelo Winery vi aspetta al Vinitaly 2018

By 7 aprile 2018 Nessun commento

Se sei un “Wine lover“,  non puoi perderti la  52°edizione del Vinitaly 2018 a Verona!

Vinitaly 2018, Salone Internazionale del Vino e dei Distillati di Verona, dal 15 al 18 Aprile presenterà il meglio dell’enologia Made in Italy

Vinitaly è la più importante fiera per il settore vinicolo in Italia e nel mondo.

Nato nel 1967,  ha scandito l’evoluzione del sistema vinicolo , contribuendo a fare del vino una delle più coinvolgenti e dinamiche realtà del settore primario.

A Vinitaly 2018  si danno appuntamento tutti gli attori del comparto per conoscere le eccellenze, scoprire le tendenze del mercato e soprattutto fare business!

Anche Poderi Arcangelo Winery sarà presente a Vinitaly 2018 con il Consorzio della Denominazione San Gimignano:  nel Pad. 9 allo stand C 14.

L’ingresso all’area fieristica di Vinitaly sarà come sempre riservato  agli operatori del settore: ma non mancheranno  iniziative per un pubblico più vasto.

La più attesa è certamente il Fuori Salone Vinitaly and the City 2018, che si svolgerà ancora una volta nel centro storico di Verona con una lunga serie di eventi alla scoperta dei vini, dei sapori e delle tradizioni delle diverse regioni italiane.

Un percorso a tappe attraverso i luoghi più suggestivi del centro storico e delle esperienze,  renderanno Vinitaly aperto a tutti!

Divertimento, musica e spettacoli faranno da contorno a questa kermesse pensata per far incontrare Verona e Vinitaly;dando l’opportunità anche a tutti i wine lovers di gustare ottimi vini!

Un lungo elenco di appuntamenti da non perdere vi attende al  Vinitaly 2018 : eventi,  convegni, workshop e degustazioni .

Vininternational un’area tasting con la presenza dei più importanti Paesi produttori del mondo alla scoperta delle novità internazionali del mondo del vino.

Vinitalybio, dedicata ai produttori di vino biologico e biodinamico certificato italiano ed internazionale.

ViViT, Vigne Vignaioli Terroir, dedicata al mondo della viticultura artigianale, che vuole essere un punto di incontro per gli amanti del vino e per chi se ne occupa in tutte le sue ‘fasi di vita’, sempre impegnati a cercare nuove idee ed impulsi.

Sol&Agrifood – Salone Internazionale dell’Agroalimentare di Qualità: favorisce il contatto diretto tra produttore ed operatore per raccontare come nasce un prodotto, l’origine delle materie prime e le sua tradizione. Pasta, salumi, dolci, formaggi, miele, salse, birra, caffè, … e molte altre eccellenze alimentari vi aspettano con degustazioni, workshop e cooking show!

International Buyers’ Lounge, area riservata ai visitatori internazionali, che potranno conoscere e assaggiare una selezione di vini italiani ed incontrare i produttori.

Vinitaly Tasting – The DoctorWine Selection, un evento-degustazione per presentare oltre 160 etichette di vini bianchi e rossi italiani.

Segnatevi le date di Vinitaly 2018Poderi Arcangelo Winery vi aspetta allo  stand C14 del  Pad. 9 per  degustare con voi le sue nuove etichette!!!

 

indietro | back
BACK TOP