è stato aggiunto al carrello.

Degustazioni vini toscani negli Usa

Manifestazioni New York e Chicago!

Poderi Arcangelo Azienda Agricola a San Gimignano partecipa alle Manifestazioni negli Usa e porta i suoi vini in degustazione a New York e Chiacago !!

Il Consorzio della Denominazione San Gimignano organizza con la collaborazione del Consorzio Vino nobile di Montepulciano le iniziative di promozione per il mercato degli Stati Uniti, per promuovere i Vini Toscani!
L’iniziativa è nell’ambito del progetto ocm vino denominato “I vini dalla Storia”, presentato dal Consorzio che ha realizzato nei giorni 3 e 5 marzo 2015 due eventi, uno a New York e uno a Chicago, finalizzati ai contatti con importatori, distributori e giornalisti negli Usa.
Inoltre sarà organizzato un incoming a San Gimignano nel mese di giugno 2015 con operatori provenienti dagli USA incontrati durante le Manifestazioni a New York e Chicago !

La Vernaccia di San Gimignano di Poderi Arcangelo vola negli Usa !

A rappresentare l’Azienda di Poderi Arcangelo e i suoi prodotti nelle 2 Manifestazioni a New York e Cichago è Sandra Mora in qualità di Produttore e Professionista Sommelier che presiede le degustazioni dei vini a ciascuno degli eventi in programma:

PROGRAMMA delle manifestazioni:

Evento Degustazione 03 Marzo 2015 New York
THE METROPOLITAN PAVILLON 123 West 18 th Street The Gallery – 4 th floor New York City

  • 14.00 / 15.00 – Seminario “The Latest on Tuscany’s Great White: A Guided Tasting and Seminar”
  • 15.00 / 17.00 – Degustazione Walk Around

Evento Degustazione 05 Marzo 2015 Chicago
Warwick Allerton Chicago Hotel 701 North Michigan Avenue Chicago, IL  60611

  • 10:30 / 11:30 – Seminario “Tuscany’s Great White: Vernaccia di San Gimignano DOCG Guided Tasting and Seminar”
  • 11:30 / 12:30 – Seminario Vino Nobile di Montepulciano DOCG
  • 13.15 / 14.00 – Seminario con i produttori presenti, condotto in lingua inglese da Paul Wagner dell’agenzia Balzac sul mercato americano
  • 14:00 / 17:00 – Degustazione Walk Around

Alle 2 manifestazioni oltre che ad essere presenti importanti importatori e giornalisti americani, gli inviti sono stati estesi ad un pubblico di amanti e appassioati di vini di qualità che hanno partecipato numerosi alle degustazioni !

Nel mese di giugno 2015 sarà realizzata una degustazione a San Gimignano e di visite aziendali alla quale saranno invitati tutti gli operatori americani del settore vino che hanno partecipato alle Manifestazioni e Seminari a New York e Chicago: importer, distributori e giornalisti!

[templatera id=”5691″]
indietro | back
BACK TOP